Teelent moda… shop di Paola Tassinari

Per i visitatori che approdano in immaginidichimere, forse si meraviglieranno che fra le poesie spunti la moda, non è un paradosso in quanto chimere sta per sogni e io ho un nuovo sogno, intanto le premesse…Ha aperto il portale www.teelent.it  non un semplice e-commerce, ma una community di vendita fatta da artisti per artisti dove loro mettono il talento, Teelent lo mette “in mostra” e chiunque può aiutarli a farlo sbocciare. Teelent è molto di più: è una vetrina internazionale, uno spazio dove ogni artista ha un sogno, lo dichiara e viene aiutato a raggiungerlo attraverso la vendita, il networking, la formazione e tanto altro. Come avrete capito sono nati tanti shop/blog dove sotto l’ombrello di Teelent gli artisti creano immagini per felpe, t- shirt e altro. Chi compra avrà così un capo di vestiario con un’opera d’arte e chissà se l’artista diventa famoso anche il vestiario diventerà un piccolo investimento.Con Teelent ho realizzato il sogno di essere una stilista ma Teelent dà ancora di più: ti aiuta a racimolare soldi per il tuo sogno. Il mio sogno è realizzare nuove piccole onlus libere da politica/potere/economia, piccoli gruppi al massimo di dieci persone, ma anche di una sola persona, perché ho verificato io stessa che non si può fare volontariato e fare beneficenza se non sei in una associazione… trovo questo sbagliatissimo. (naturalmente puoi dare soldi ma non partecipare)
Ora dopo i preamboli vi presento la felpa facente parte della mia collezione, BettyNature, che è ispirata alla natura, con l’immagine un po’ naif di fiori e farfalle. A-1 è il nome del capo, che potete acquistare su Teelent.
In questa immagine vi mostro come potrebbe essere indossata la felpa Bettynature, aldilà dell’uso sportivo con i classici jeans e sneakers, ho aggiunto un foulard chic con colori neutri grigio/nero/bianco dei bracciali importanti con perle grosse, pantaloni classici neri, non ho modo di farvi vedere le calzature che dovranno essere scarpe da ginnastica per non caricare troppo la mise e poi aggiungete una borsa classica a mano
Link per acquistarla: https://www.teelent.it/cat/artisti/paola-tassinari/

Un pensiero su “Teelent moda… shop di Paola Tassinari

I commenti sono chiusi.