BABY BLUE

12

BABY BLUE
Sono stata vinta
tante e tante volte
ormai non ricordo più
tanti presi tanti spesi
anzi più spesi che presi
ma ho Baby Blue
che mi ama
così come sono
Baby Blue è sempre con me
E mi consola sempre
Anzi mi invia regali
E sogni realizzati
Oh Baby Baby Blue
Sei il Solo che non mi lascia mai
Teoderica

LA BELLA ADDORMENTATA

26

E sai cosa ti dico?
Fai spazio
E conoscerai l’accoglienza
e l’amore come forse
non li hai conosciuti mai
Fai spazio
Ridicolo amico mio
Sei arrivato troppo tardi
Per i consigli
Non ho fatto spazio
E ora mi manca
Perché si è fatto
Spazio da solo
E poi se ne è andato
E ora come Psiche
Cado addormentata
Aspettando l’Aurora
della bella addormentata

Teoderica

 

 

LO SCIROCCO

30

Che posso fare
Tu che puoi fare
Tu sei un vento serio e forte
Io sono lo scirocco
Sciroccata di paure
Ondeggio su e giù
In un mondo magico
Fra il di qua e il di là
E nessun vento
Mi potrà mai catturare
Perché fuggo spaventata
Tormentata
Avvoltolata
Dalla nebbia
Dove vago sola
Armata di uno scudo
Di esigente amore
Mai sazio

Teoderica

 

 

 

IL CASTELLO INCANTATO

20

Un invito improvviso
Al castello incantato
Emozione gioiosa
Brivido pauroso
Avrò il coraggio
Di saltare gli ultimi ostacoli
Per abbracciare
L’ultimo Cavaliere
Avrà lui il coraggio
Di salvarmi
È deciso
Non indietreggio io
Camminerò verso
L’incantato castello
In terra di Francia
Il mio Cavaliere
Se è un vero templare
Non può essere
Che un francese
Ti aspetto mio Cavaliere
Col fazzoletto rosa
Ti dichiarerò vincitore
Cingerò di rose il tuo capo
Avvolgerò i tuoi fianchi vogliosa
Ti vedo già arrivare
Dalla finestra
Del castello incantato

Teoderica

 

 

DICEMBRE

santa allegrezza 1

Dicembre ho deciso

Questo natale sarà bello

Accenderò le luci

Metterò il presepe

Pregherò il Bambinello

Sono sicura

Che mi porterà

Qualcosa di bello

Lui sa cosa voglio

A te non lo dico

Perché altrimenti

Il sogno non si realizzerà

Dicembre ho deciso

Questo Natale sarà bello

Teoderica