VORREI ALZARE BANDIERA BIANCA

santa allegrezza 6

Ho il cuore tenero
Scemo e deficiente
Vorrei alzare bandiera bianca
Conosco il male del rifiuto
L’ho provato tante volte
Vorrei alzare bandiera bianca
Ma non posso illuderti
Perciò devo combattere
Questo mio cuore così cedevole
Vorrei alzare bandiera bianca
Amor ch’a nullo amato
Amar perdona
Un tempo ci credevo
Che chi è amato
ama a sua volta
Ma non è vero
Anche il Poeta può sbagliare
Vorrei alzare bandiera bianca

Teoderica

PER AVERE LUI

santa allegrezza 3

Non so dirti quando

Non so dirti dove

ma ci sarò

ricordi

mettevo sempre questa canzone

desideravo  e pregavo  intensamente

una nuova possibilità con te amore

io ci sarò e ti aspetterò sempre

ti dicevo

no amore ora no

non ti aspetto

non ci sarò più

se adesso avessi

un’altra occasione con te

la perderei

non lo credevo possibile

non so dirti quando

il nostro amore è sparito

ma è svanito

sgualcito si è involato

svaporato  evaporato

rimale il suono del violino

che mi ricorda amore

come fan presto ad appassire  le viole

 è troppo tardi amore

ricordi

solo quando potrai

guardarmi negli occhi

senza soffrire avrai vinto

ora mentre ascolto questa canzone

penso a quando stavo con te

penso a quanto ti ho aspettato

penso a quanto ho sofferto

penso che è stato il prezzo

che ho pagato

per avere lui

 Teoderica

CERCANDO DI TE

p10

Chissà se sei tu
Quello che ho sempre cercato
Non ci credevo più
Non ti volevo più Cercando di te
Ho incontrato dolore  Cercando di te
Mi sono sbagliata Cercando l’amore
Che non era amore Cercando di te
Ti ho trovato nel sogno
E amore sei arrivato tu E chissà se sei davvero tu
L’amore cercato
Quello che ho sempre cercato
E trovato nel sogno
Ma amore i sogni son desideri
E all’alba scompaiono
Tu amore non scomparire mai
Teoderica